BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coniugi uccisi in pizzeria a Brescia: fermate due persone a Casazza

Due persone sono state fermate a Casazza, sospettati di essere coinvolti nell'omicidio di Franco Seramondi e la moglie, uccisi martedì mattina nella loro pizzeria d'asporto a Brescia.

Due persone sono state fermate a Casazza, sospettati di essere coinvolti nell’omicidio di Franco Seramondi e la moglie, uccisi martedì mattina nella loro pizzeria d’asporto a Brescia.

I due, stranieri, forse di nazionalità pakistana, sono in questura a Brescia interrogati dal pubblico ministero Valeria Bolici che indaga sul delitto: i due sono stati prelevati a Casazza, e sarebbero attivi nel settore della ristorazione, come lo erano le vittime.

Gli autori dell’omicidio erano stati ripresi dalle telecamere del locale dei due coniugi. I due killer erano entrati nella pizzeria con il volto coperto da caschi integrali e avevano fatto fuoco contro marito e moglie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.