BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oriocenter, anche a Ferragosto non si rinuncia alla spesa In coda prima dell’apertura

Ok, il meteo non prometteva bel tempo e le previsioni sono state parzialmente smentite dal timido sole. Ma pochi si aspettavano una corsa alla spesa a Oriocenter proprio nel giorno di Ferragosto.

Ok, il meteo non prometteva bel tempo e le previsioni sono state parzialmente smentite dal timido sole. Ma pochi si aspettavano una corsa alla spesa a Oriocenter proprio nel giorno di Ferragosto. I dipendenti dei negozi addirittura hanno fatto gli scongiuri tutta settimana per esorcizzare le orde di clienti. Che invece sabato mattina, nonostante la sacralità del calendario, si sono presentate all’ingresso del centro commerciale più grande della provincia di Bergamo.

La foto che vedete a sinistra è stata scattata alle 8.52 da una persona che si apprestava ad alzare la saracinesca del negozio in cui lavora. Con meraviglia ha deciso di immortalare chi si è messo in coda stile gran premio di formula uno per entrare e comprare. Altro che grigliata, scampagnata o gita in montagna. Le uniche alture sono gli scaffali con la merce accatastata. L’unica certezza: chi ha deciso di tenere aperto in una giornata così insolita ha avuto ragione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da code...di paglia

    Io non critico chi va all’ Oriocenter. Critico invece le migliaia di persone che passano ogni giorno (in divieto di transito) da via Orio, nella più totale indifferenza di Vigili e Assessori vari. Ognuno è libero di buttare il suo tempo come meglio crede ma non ha il diritto di rompere i c… a chi in questa via ci abita.

  2. Scritto da Luca Lazzaretti

    Io non criticherei a priori chi va all’Orio center..magari non ha possibilità di andare in vacanza altrove..o gli piace stare in mezzo alla gente. Siamo sicuri che è più bravo o intelligente chi và ai laghi Gemelli con centinaia e centinaia di altre persone?

  3. Scritto da Cris

    Magari e’gente che poi il pomeriggio lavorava . Zombi sara’ chi commenta la vita degli altri.

    1. Scritto da pablo

      allora benvenuto nel club dei morti viventi, caro/a cris.

  4. Scritto da Momo

    Quando qualcuno ha una vita così triste e vuota non può che riempirla in questo modo.
    Rabbrividisco ogni volta che sento parlare di questi zombie…

  5. Scritto da 081

    Il gregge pronto per andare al pascolo!

    1. Scritto da 035

      Comunque ognuno può fare quel che gli pare del suo giorno di vacanza, e la spesa la paga di tasca sua! Magari in altre parti d’Italia sono meno pecoroni ma più scaltri e parassiti

      1. Scritto da 081

        Hai ragione, ma è pur vero che se avessi commentato come “Rossi Mario” non ti saresti preso la briga di rispondere…
        Sei di un’intolleranza raccapricciante.

  6. Scritto da bah

    che tristezza. buon ferragosto anche a voi