BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, prima ufficiale Coppa Italia col Cittadella Tanque Denis guida l’attacco

Per il debutto ufficiale di questa stagione nel terzo turno di Coppa Italia contro il Cittadella (fischio d'inizio alle 20.45), il tecnico nerazzurro Edy Reja punterà sul suo amato 4-3-3 e sul "vecchio" bomber argentino

Più informazioni su

Dopo le numerosi voci di mercato che lo davano lontano da Bergamo, sarà ancora lui stasera a guidare l’attacco dell’Atalanta.

Per il debutto ufficiale di questa stagione nel terzo turno di Coppa Italia contro il Cittadella (fischio d’inizio alle 20.45), il tecnico nerazzurro Edy Reja punterà sul suo amato 4-3-3.

E in avanti, con Pinilla rientrato da poco dalle lunghe vacanze post Coppa America, punterà ancora sul "vecchio" Tanque, nella speranza che possa ritrovare lo smalto smarrito nella scorsa stagione. Ai lati dell’argentino ci saranno il connazionale Gomez e D’Alessandro. 

Per il resto da Sportiello linea a quattro con Raimondi – in vantaggio su Conti – e Brivio sugli esterni, e la coppia Cherubin-Stendardo al centro. Non ci sarà Cigarini, ancora non al meglio: regia affidata a De Roon, con Carmona e Kurtic al suo fianco. Attenzione, però, alla possibile sorpresa Grassi, uno dei migliori nel precampionato.

A una settimana dal debutto in campionato in casa dell’Inter, e con un mercato ancora da decifrare, Reja proverà gli ultimi esperimenti. Nella speranza che questa Atalanta ancora in fase embrionale, possa essere già all’atezza della situazione. 
Per invogliare i tifosi a raggiungere lo stadio Comunale, aperto per la prima volta dopo i lavori, in questa giornata ferragostana, la società propone gli ingressi a 5 euro per tutti i settori pronti: curva, parterre e tribuna Creberg. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.