BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bergamo dall’alto” Doppia visita guidata tra Città Alta e Bassa

Sabato 15 agosto la fondazione Bergamo nella storia onlus propone "Bergamo dall'alto delle torri", una doppia visita guidata serale alla Torre dei Caduti e al Campanone.

Sabato 15 agosto la fondazione Bergamo nella storia onlus propone "Bergamo dall’alto delle torri", una doppia visita guidata serale alla Torre dei Caduti e al Campanone.

Il percorso inizierà alle 20 alla torre dei caduti in piazza Vittorio Veneto, dove Lia Corna parlerà della nascita del monumento e del nuovo centro piacentiniano della città.

A seguire, verrà proposta una passeggiata fino alla funicolare per raggiungere Città Alta e per proseguire con la visita al Campanone.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria (fino a esaurimento posti), chiamando il numero 035247116 (telefonare da martedì a domenica dalle 9.30 all’1 e dalle 14.30 alle 18).

Le visite guidate non sono prenotabili singolarmente. Il biglietto della funicolare non verrà fornito dal museo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.