BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per evitare multa corre fuori dal negozio: con una testata rompe la porta a vetri

Quando ha visto un agente della polizia locale pronto, con tanto di taccuino rosa, a stilare la sanzione è corso fuori dal negozio per evitarla, ma nella fretta non si è accorto che la porta a vetri era chiusa e l'ha colpita, piuttosto forte, con la testa, distruggendola.

Più informazioni su

Per evitare la multa rompe la porta a vetri del negozio in cui stava facendo shopping.

E’ successo mercoledì a Bergamo, in via Camozzi.

Un quarantenne era entrato da La Vicky, insieme alla moglie per far compere, lasciando l’auto appena fuori dall’esercizio cittadino, in divieto di sosta.

Quando ha visto un agente della polizia locale pronto, con tanto di taccuino rosa, a stilare la sanzione è corso fuori dal negozio per evitarla, ma nella fretta non si è accorto che la porta a vetri era chiusa e l’ha colpita, piuttosto forte, con la testa, distruggendola.

E facendosi male, per fortuna non troppo: è stato medicato sul posto dai sanitari del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria grazia togni

    anche io non sono d’accordo con chi parcheggia selvaggiamente
    ma non fate tanto gli spiritosi…..
    magari voi quando prendete le multe non le pagate nemmeno.

    1. Scritto da pablo

      magari sarà come dice lei. o magari non prendo multe perchè rispetto le regole di convivenza…. anche se questo a lei sembrerà impossibile. in ogni caso mi permetto di fare lo spiritoso, soprattutto nei confronti di chi, queste regole, non le rispetta.

  2. Scritto da giangian

    d’accordo con Pablo e Miguel!!! non dimentichiamoci che il grande e caotico traffico cittadino dei periodi festivi, e mi riferisco al natale, è dato appunto dai furbi fermi a fianco strada per entrare “un momentino” nel negozio… giusto per fermarsi davanti alla porta d’entrata. vai grande colpo di testa!!!

  3. Scritto da Miguel

    Caro Pablo sono d’ accordo al 100 % con te :)

  4. Scritto da Escobar

    Ridiamoci sopra dai! Direi che l’ ha colpita tremendamente forte!

  5. Scritto da pablo

    forse esiste una giustizia divina :-) esulto per il bernoccolo, e spero che la prossima volta il quarantenne, quando dovrà far compere con la sua signora, si degni di parcheggiare come si deve. anche se questo dovesse comportare il disagio di 2-3 minuti di estenuante camminata.