BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale a Martinengo: muore donna di Treviolo Statale riaperta dopo 2 ore fotogallery

Un violento scontro frontale tra due auto è costato la vita a una donna di 61 anni nella mattinata giovedì 13 agosto a Martinengo. Si tratta di Anna Fiorendi di Treviolo, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto.

Un violento scontro frontale  tra due auto è costato la vita a una donna di 61 anni nella mattinata giovedì 13 agosto a Martinengo. Si tratta di Anna Fiorendi di Treviolo, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto. Ferita la donna al volante dell’altra auto, una Skoda, Q.G. di 64 anni.

Il grave incidente è avvenuto intorno alle 9.20 lungo la statale soncinese (la 498) che porta a Romano di Lombardia, già tristemente nota per altre tragedie simili in passato: precisamente nei pressi del cimitero. Da una prima ricostruzione pare che sia stata proprio la donna deceduta a invadere l’altra corsia, finendo contro l’auto che sopraggiungeva in direzione opposta. Un impatto tremendo, che non le ha lasciato scampo. 

Per consentire il recupero del cadavere e i rilievi della polizia stradale, la strada è stata chiusa fino a mezzogiorno, con notevoli disagi per gli automobilisti della Bassa. 

L’altra donna ferita nello schianto è stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in gravissime condizioni: è ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco di Bergamo e Romano, la polizia locale di Martinengo e una pattuglia dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.