BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crotone-Atalanta, indagini chiuse: si va verso i deferimenti

Il Procuratore Federale Stefano Palazzi ha depositato la “chiusura indagini” per quanto concerne Crotone-Atalanta. Si tratta di una sorta di passo iniziale verso i deferimenti, che scatteranno dopo la fase di audizioni che possono chiedere le difese.

Novità sono in arrivo per quanto riguarda l’ennesimo filone riguardante l’inchiesta della procura della repubblica di Cremona.

Il Procuratore Federale Stefano Palazzi, infatti, ha depositato la “chiusura indagini” per quanto concerne Crotone-Atalanta.

Si tratta di una sorta di passo iniziale verso i deferimenti, che scatteranno dopo la fase di audizioni che possono chiedere le difese.

Per la presunta combine del match dell’aprile del 2011 l’Atalanta rischia un’altra penalizzazione, l’ennesima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da solodea

    Ma è possibile che nessuno parli della Lazio? Ora che il Procuratore Palazzi ha detto che Mauri e la Lazio non potranno essere riprocessati, pare che il giocatore, che aveva appeso le scarpe al chiodo, abbia cambiato idea sul suo ritiro e torni a disposizione, e la Lazio è disposta a fargli sottoscrivere un nuovo contratto (della serie solo un capitano). Ma siamo tutti cechi e scemi ovvero non vogliamo ammettere che ci stanno prendendo ….

  2. Scritto da Vito

    Quest’anno andiamo in B da soli, senza penalizzazioni