BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo deserta ad agosto? Di sera un’anatra passeggia in centro

Paolo Bono, un 46enne bergamasco, mercoledì sera mentre passeggiava in centro, in via Zambonate ha visto e fotografato un'anatra. L'animale zompettava tranquillamente tra le vie centrali di Bergamo. L'immagine sta già facendo il giro del web

Più informazioni su

Quando se l’è ritrovata di fronte non ha creduto ai suoi occhi. Paolo Bono, un 46enne bergamasco, mercoledì sera mentre passeggiava in centro, in via Zambonate ha visto e fotografato un’anatra.

L’animale zompettava tranquillamente tra le vie centrali di Bergamo. L’immagine sta già facendo il giro del web.

Quando un altro passante ha cercato di prenderla, è volata via verso via San Lazzaro.

Non è chiaro di chi fosse. Probabilmente è scappata da un corso d’acqua cittadino o da una cascina dell’hinterland e ha poi raggiunto il centro.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Contardo

    Allora non è vero che Bergamo è deserta in agosto. Meno male

  2. Scritto da Pluto

    Deve essere venuta per i saldi.