BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpresa X Factor 9 Aurora Ramazzotti condurrà il Daily

La figlia di Eros e Michelle si appresta infatti a debuttare in tv, in ottobre, alla conduzione del Daily di X Factor 9, il talent show di Sky che torna in onda con la fase di selezioni il prossimo 10 settembre.

E’ il momento di Aurora Ramazzotti. Da quando ha compiuto 18 anni, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non ha conquistato solo la maggiore età, ma anche una grande popolarità. Immortalata di continuo dai paparazzi e seguita da una folta schiera di follower sui social, le sue vacanze (in bikini) sono tra le più fotografate dell’estate. Ma anche l’autunno della bella 18enne si prospetta sotto i riflettori: la ragazza si appresta infatti a debuttare in tv, in ottobre, alla conduzione del Daily di X Factor 9, il talent show di Sky che torna in onda con la fase di selezioni il prossimo 10 settembre. Con l’intento di raccontare da vicino il percorso dei 12 concorrenti del talent show, Aurora, quasi coetanea di molti dei ragazzi, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per il decisivo appuntamento con la diretta del giovedì, annuncia Sky in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DJ Francesco

    Se son rose fioriranno…

  2. Scritto da Mina

    Il talento non è acqua! Con tutte ragazze belle e preparate senza lavoro che ci sono in Italia, la scelta è ricaduta sicuramente sulla “migliore” di tutta Italia. Ancora una volta la popolarità e la notorietà aprono strade a una carriera di molti soldi senza molti particolari meriti.

  3. Scritto da tino

    Bella diciottenne ? Da cotanta madre ci aspettavamo di più….( la raccomandata Aurora Ramazzotti ha espresso un commento simile sul figlio di Belen)