BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nibionno, uomo scomparso da 3 giorni: ricerche anche in Bergamasca

Sono in corso anche in Bergamasca le ricerche di Adelio Cattaneo, un 52enne di Nibionno che domenica è uscito di casa senza dire nulla a nessuno e scomparendo nel nulla.

Sono in corso anche in Bergamasca le ricerche di Adelio Cattaneo, un 52enne di Nibionno che domenica è uscito di casa senza dire nulla a nessuno e scomparendo nel nulla.

Il brianzolo, che vive in un appartamento di via John Fitzgerald Kennedy nella frazione di Tabiago con l’anziana madre che assiste, quando si è allontanato indossava scarpe da tennis, pantaloni corti e una canottiera arancione.

E’ alto un metro e sessanta, di corporatura normale, è calvo. Non ha utilizzato l’auto e non ha preso con sé né telefonino, né portafogli né altri documenti personali.

I parenti hanno già sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Costa Masnaga perché temono sia accaduto il peggio. La speranza è che l’uomo si sia allontanato e abbia perso l’orientamento. E magari aver raggiunto la provincia di Bergamo.

Alle ricerche, oltre agli amici e ai militari, partecipano anche gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile che chiedono a chiunque potesse averlo notato di contattare immediatamente gli operatori del 112.

Chi avesse segnalazioni può rivolgersi alle forze dell’ordine. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.