BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In auto marijuana e hashish: arrestato a Pisa 33enne bergamasco

Un uomo di 33 anni, originario della provincia di Bergamo, è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio e rinchiuso ai domiciliari presso l’abitazione di Peccioli (in provincia di Pisa) della sorella

La centrale dello spaccio era la sua auto, un’Alfa Romeo Giulietta, che la scorsa notte è stata ‘intercettata’ dai carabinieri e si è rivelata essere una sorta di banco ambulante della droga. Così un uomo di 33 anni, originario della provincia di Bergamo, è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio e rinchiuso ai domiciliari presso l’abitazione di Peccioli (in provincia di Pisa) della sorella.

A bordo c’erano 250 grammi di marijuana, 100 di hashish, materiale per confezionare le dosi e 1500 euro in contanti. La pattuglia dei militari aveva notato l’auto ferma in uno spiazzo lungo la strada e dopo avere notato alcune persone che vi si avvicinavano per poi allontanarsi in fretta, ha deciso di intervenire sorprendendo il lombardo con tutto l’occorrente per svolgere l’attività di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.