BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brescia, sparatoria in pizzeria: uccisi moglie e marito

Moglie e marito uccisi. E' il drammatico bilancio di un agguato con sparatoria avvenuto poco dopo le 11 in una pizzeria d'asporto e pasticceria di Brescia, in zona Mandolossa. Il locale si chiama Da Frank ed è molto frequentato. Le vittime sono Francesco Serramondi, il titolare, 65 anni, e sua moglie Giovanna Ferrari, 63 anni.

Più informazioni su

Moglie e marito uccisi. E’ il drammatico bilancio di un agguato con sparatoria avvenuto poco dopo le 11 in una pizzeria d’asporto e pasticceria di Brescia, in zona Mandolossa.

Il locale si chiama Da Frank ed è molto frequentato. Le vittime sono Francesco Serramondi, il titolare, 65 anni, e sua moglie Giovanna Ferrari, 63 anni.

All’inizio di luglio anche un dipendente del locale – un 43enne di origini albanesi – era stato ferito da colpi di arma da fuoco.

I soccorritori giunti sul posto poco dopo e hanno fatto di tutto per cercare di salvare la vita al’uomo, che era rimasto ferito. Ma è spirato intorno alle 14 è morto in ospedale. 

Sul posto anche gli uomini della Squadra mobile della Questura per cercare di fare luce sulla vicenda. Dalle prime informazioni sembra che a sparare siano stati due uomini a bordo di una moto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.