• Abbonati
L'agguato

Brescia, sparatoria in pizzeria: uccisi moglie e marito

Moglie e marito uccisi. E' il drammatico bilancio di un agguato con sparatoria avvenuto poco dopo le 11 in una pizzeria d'asporto e pasticceria di Brescia, in zona Mandolossa. Il locale si chiama Da Frank ed è molto frequentato. Le vittime sono Francesco Serramondi, il titolare, 65 anni, e sua moglie Giovanna Ferrari, 63 anni.

Moglie e marito uccisi. E’ il drammatico bilancio di un agguato con sparatoria avvenuto poco dopo le 11 in una pizzeria d’asporto e pasticceria di Brescia, in zona Mandolossa.

Il locale si chiama Da Frank ed è molto frequentato. Le vittime sono Francesco Serramondi, il titolare, 65 anni, e sua moglie Giovanna Ferrari, 63 anni.

All’inizio di luglio anche un dipendente del locale – un 43enne di origini albanesi – era stato ferito da colpi di arma da fuoco.

I soccorritori giunti sul posto poco dopo e hanno fatto di tutto per cercare di salvare la vita al’uomo, che era rimasto ferito. Ma è spirato intorno alle 14 è morto in ospedale. 

Sul posto anche gli uomini della Squadra mobile della Questura per cercare di fare luce sulla vicenda. Dalle prime informazioni sembra che a sparare siano stati due uomini a bordo di una moto. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI