• Abbonati
L'indiscrezione

Prime voci su Marino: l’ex dg dell’Atalanta può tornare a Napoli

Pare che il ds Cristiano Giuntoli, appena sbarcato in terra campana dopo l'esaltante avventura di Carpi, non stia affatto convincendo Aurelio De Laurentiis per alcune occasioni di mercato andate in fumo. Per questo il patron napoletano starebbe pensando al ritorno altrettanto clamoroso di Marino in modo tale da poter chiudere la sessione di trattative nel modo migliore.

Sono passati pochi giorni dall’addio piuttosto clamoroso di Pierpaolo Marino all’Atalanta e già spuntano le prime voci. L’ex dg nerazzurro, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe infatti tornare nella "sua" Napoli. 

Pare che il ds Cristiano Giuntoli, appena sbarcato in terra campana dopo l’esaltante avventura di Carpi, non stia affatto convincendo Aurelio De Laurentiis per alcune occasioni di mercato andate in fumo. Per questo il patron napoletano starebbe pensando al ritorno altrettanto clamoroso di Marino in modo tale da poter chiudere la sessione di trattative nel modo migliore. Per ora, comunque, la notizia non ha trovato conferme a Napoli.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI