BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La “first lady” Parodi mostra le sue grazie a Formentera con Gori

Strip bollente con seno in vista dopo una scivolata fuori dal reggiseno, durante il cambio costume a Formentera per la bella Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale Di Più

Più informazioni su

La "first lady" bergamasca messa a nudo. Strip bollente con seno in vista dopo una scivolata fuori dal reggiseno, durante il cambio costume a Formentera per la bella Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale Di Più.

Ai topless, volontari e non, la conduttrice ci ha ormai abituati. A novembre compirà 51 anni, ma il suo fisico sembra non risentire degli effetti del tempo che passa. E ogni anno, immortalata sull’isola dei vip alle Baleari, la sua preferita, i complimenti per lei si sprecano: décolleté prosperoso e forme toniche.

Cristina sfoggia le sue curve in bikini con evidente orgoglio. Sa di essere una donna bella e ricca di fascino.

Sarà merito dell’amore? Si direbbe proprio di sì. Grazie a Giorgio Gori, con il quale è sposata dall’ottobre del 1995 (fra due mesi i due festeggeranno 20 anni di matrimonio). E tra loro passione sembra essere rimasta immutata.

La coppia, che ha tre figli, Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001), mostra ancora una perfetta intesa e tanta complicità… come se fosse sempre il primo giorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carolina

    Certe “sbadataggini” si concedono alle veline non alle cinquantenni seppur avvenenti

  2. Scritto da il colmo

    Ve la ricordate la vecchia barzelletta: il colmo per la moglie del sindaco? Avere le t…. fuori del comune.

  3. Scritto da angelo

    acc.. che sbadata la Parodi… e che fortunato il fotografo… tutte le estati è così… sbadata lei e fortunato lui… ma pensa un po’ che roba…

    1. Scritto da tino

      Ecco, appunto. Come diceva quel famoso Paparazzo “tutto il giorno a inseguire i vip, a volte no…”

  4. Scritto da nino cortesi

    Nulla di più vero del nudo.
    Era un po’ che le donne non si toglievano il reggiseno e non si capisce perché.
    Non c’è proprio nulla di male in questo anzi.

  5. Scritto da rino

    Donna bella e affascinante può permetterselo, una buona visione non c’è che dire?

  6. Scritto da mario vollaro

    via candidate al premio SLURP x il mese di Agosto?

  7. Scritto da Vito

    Vorrei spezzare una lancia a favore delle coetanee della Signora Parodi, la Sciura Gori non è’ la sola con un fisico invidiabile. È, anzi un fenomeno frequente , parecchie cinquantenni di oggi hanno l’ aspetto di ragazze, grazie alle vare attività’ fisiche, diete. Anzi , molte ringalluzzite dall’aspetto giovanile considerano vecchi i maschi coetanei e puntano al loro personal toy boy di massimo 30 anni.