BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra due auto: padre e figlio piccolo in gravi condizioni

Violentissimo l'impatto che ha sbalzato un'Alfa 147 sulla massicciata che fiancheggia la strada. A bordo dell'auto viaggiavano padre e figlio, un bimbo di pochi anni che verserebbero entrambi in gravi condizioni. Sul posto i soccorsi inviati dalla centrale del Soreu di Bergamo

Padre e figlio piccolo gravemente feriti. E’ il bilancio del terribile scontro frontale di lunedì 10 agosto alle 14.30 sulla Statale del Tonale in territorio di Ceto, in corrispondenza dell’uscita di Capo di Ponte.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Non si esclude che all’origine possa esserci il malore di un conducente, visto che una delle due vetture coinvolte ha improvvisamente invaso la corsia opposta.

Violentissimo l’impatto che ha sbalzato un’Alfa 147 sulla massicciata che fiancheggia la strada. A bordo dell’auto viaggiavano padre e figlio, un bimbo di pochi anni che verserebbero entrambi in gravi condizioni.

Sul posto i soccorsi inviati dalla centrale del Soreu di Bergamo, con varie ambulanze e l’elisoccorso che ha trasferito il padre, a quanto pare un 40enne camuno, al Civile di Brescia. Sempre nel capoluogo sono stati condotti il bimbo – al Pediatrico del Civile – e uno degli occupanti l’altra vettura. Due i feriti più lievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.