BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lecce, colto da un malore all’uscita dalla discoteca: muore un 18enne

Lorenzo Toma, un ragazzo di 18 anni di Lecce è morto all'alba, dopo essere uscito da una discoteca di Santa Cesarea Terme, sulla costa adriatica del Salento. Il giovane e' stato colto da un malore e soccorso dai sanitari del 118, che non sono riusciti a rianimarlo.

Più informazioni su

Lorenzo Toma, un ragazzo di 18 anni di Lecce è morto all’alba, dopo essere uscito da una discoteca di Santa Cesarea Terme, sulla costa adriatica del Salento.

Il giovane e’ stato colto da un malore e soccorso dai sanitari del 118, che non sono riusciti a rianimarlo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Maglie e i colleghi del Nucleo investigativo di Lecce, che hanno ascoltato una serie di persone, a partire dagli amici con cui Toma si era recato in discoteca.

La salma e’ stata poi trasportata all’ospedale Fazzi di Lecce, dove nei prossimi giorni sara’ effettuata l’autopsia. Solo tale esame consentira’ di verificare se avesse assunto alcol o droghe e se il malore che lo ha condotto alla morte possa essere a essi ricollegabile o si sia trattato di un evento naturale.

La tragedia è avvenuta a pochi giorni dalla chiusura del Cocoricò per la morte di un 16enne dopo una serata a base di ecstasy.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.