BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In vacanza in Romania, muore con la compagna in un incidente: 5 le vittime

Uno spaventoso incidente stradale avvenuto mercoledì in Romania ha provocato cinque vittime. Tra loro anche Paolo Mainardi, imprenditore 52enne originario di Sonicino ma che gestiva con il fratello una società di Torre Pallavicina e la compagna Laura Tutanis di 35.

Uno spaventoso incidente stradale avvenuto mercoledì in Romania ha provocato cinque vittime. Tra loro anche Paolo Mainardi, imprenditore 52enne originario di Soncino ma che gestiva con il fratello una società di Torre Pallavicina e la compagna Laura Tutanis di 35.

I due erano in viaggio verso Costanza, città che si affaccia sul Mar Nero, con due conoscenti: la 36enne Irina Milea, romena ma residente in Italia, commessa in un negozio di Orzinuovi, e il connazionale Mihai Parasica di 37 anni.

A ucciderli sul colpo è stato lo scontro, tremendo e frontale, con un’auto lungo una strada nazionale a quattro corsie: il conducente dell’altra vettura, Constantin Vicol, 48 anni, anch’egli deceduto nello schianto, pare abbia invaso la corsia opposta e centrato in pieno la Saab di Mainardi. Non si è salvato nessuno.

Mainardi era in Romania per una vacanza, e pare che stesse cercando casa per trasferirsi con la compagna.

La salma è giunta sabato nella camera mortuaria di Fondazione Soncino a Soncino. I funerali alle 10 di lunedì 10 agosto nella chiesa parrocchiale di Azzanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.