BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolte da un’auto mentre vanno a ballare: gravi due ragazze

Per causa ancora in fase di accertamento le due sfortunate protagoniste sono state investite intorno all'1.30 da una Ford Focus con a bordo tre ragazzi. Dopo l'impatto che le ha scaraventate a terra, la 25enne e la 27enne non hanno mai perso conoscienza ma hanno subito dei gravi traumi.

Più informazioni su

Stavano andando a ballare in una vicina discoteca quando due ragazze di Villongo, di 25 e 27 anni, sono state travolte da un’auto. E’ successo nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 agosto a Telgate, in via Lega Lombarda.

Per causa ancora in fase di accertamento le due sfortunate protagoniste sono state investite intorno all’1.30 da una Ford Focus con a bordo tre ragazzi. Dopo l’impatto che le ha scaraventate a terra, la 25enne e la 27enne non hanno mai perso conoscienza ma hanno subito dei gravi traumi. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 118 che, dopo i primi soccorsi, hanno trasportato le due ragazze in ospedale: una a Brescia, agli Spedali Civili, l’altra al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nessuna delle due è in pericolo di vita ma le condizioni sono piuttosto serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.