BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpresa: Moralez dice no agli arabi e resta nerazzurro

Solo due giorni fa sembrava fatta e già gli si vedeva indossare la maglia giallonera. Invece Maximiliano Moralez ha detto no agli arabi e, almeno per il momento, continua a restare in nerazzurro.

Più informazioni su

Solo due giorni fa sembrava fatta e già gli si vedeva indossare la maglia giallonera. Invece Maximiliano Moralez ha detto no agli arabi e, almeno per il momento, continua a restare in nerazzurro. E venerdì si è regolarmente allenato con i suoi compagni di squadra e l’allenatore Reja.

L’offerta dall’Al-Ittihad non ha dunque completamente allettato il Maxi nerazzurro nonostante si parlasse di un ingaggio principesco, praticamente il doppio rispetto a quanto percepisce nella compagine bergamasca.

Moralez, da poco padre di un bimbo, avrebbe dovuto trasferirsi a Gedda, in Arabia Saudita, ma dopo un paio di giorni di riflessione ha deciso di dire "no". 

Non è escluso comunque che l’argentino possa essere ceduto a un’altra squadra: l’ex Velez è infatti sul mercato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Cid Campeador

    Bisogna riconoscere che 5 milioni di euro per Moralez sarebbero stati una bella somma, una cifra che nessun club europeo o sudamericano investirebbe su un giocatore generoso e dai piedi buoni ma con limiti tattici e fisici. Il problema vero è che ancora una volta stavano vendendo senza avere il nome del sostituto. In società c’è qualcuno che dovrebbe mandare un mazzo di fiori enormi alla Signora Moralez.

  2. Scritto da Attilio

    Scelta fatta per il figlio, temo che non rimarrà comunque all’atalanta . Rimarrà comunque nel cuore degli atalantini

  3. Scritto da tino

    Ma la foto di Maxi con due dirigenti arabi a fianco cè la siamo sognata ?

  4. Scritto da solonoi

    solo degli incompetenti come i nostri dirigenti possono mettere sul mercato uno come Moralez senza il quale saremmo gia’ in B da un pezzo. Avra’ avuto anche dei momenti di flessione ma il rendimento garantito da Maxi alla Dea e’ da fuoriclasse… vendiamo anche lui che al presidente servono i soldi…

  5. Scritto da nino cortesi

    Questo è un grande e non solo nel calcio.