BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in moto a Costa Serina: morto un 43enne

Le dinamiche dello schianto mortale con il pullman della Sab sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine arrivate sul posto assieme ai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di una delle persone coinvolte nell'incidente.

Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata di sabato 8 agosto. Nello scontro tra un pullman della Sab e una moto a Costa Serina, in località Ascensione, ha perso la vita un uomo. Si tratta di C.C., un 43enne comasco residente a Mariano Comense.

Le dinamiche dello schianto mortale sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma pare che la vittima a bordo della sua MV Agusta stesse scendendo a valle intorno alle 11.30 quando, improvvisiamente, ha perso il controllo del mezzo finendo nella corsia opposta dove stava arrivando il pullman della Sab diretto alla frazione Ascensione. Il frontale è stato inevitabile e per il 43enne comasco non c’è stato niente da fare: all’arrivo degli uomini del 118, giunti sul posto anche con l’elisoccorso, il centauro era già morto.

Pochi minuti dopo la tragedia sul posto è arrivato un amico della vittima che lo seguiva con la propria moto. I due erano partiti in mattinata dal comasco per una gita sulle strade bergamasche finita, purtroppo, in tragedia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giorgio cesana

    il mio più profondo cordoglio alla famiglia e ai fratelli ciao corrado.