BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Birsa risponde a Gomez: il test Dea-Chievo finisce pari e patta

Nessun vincitore e nessun vinto nell'antipasto di serie A tra i veronesi e i nerazzurri. Un gol per tempo per le due formazioni ancora alla ricerca della miglior forma fisica.

Più informazioni su

Il Papu Gomez nel primo tempo, Birsa su deviazione (decisiva) di Raimondi nella ripresa: l’antipasto di serie A tra Atalanta e Chievo andato in scena allo stadio Legler di Ponte San Pietro sabato 8 agosto si è chiuso pari e patta, sul risultato di 1-1.

Un test importante per entrambe le formazioni, ancora alla ricerca della miglior condizione fisica. In campo nel secondo tempo si è visto anche Maxi Moralez che proprio venerdì ha detto "no" agli arabi per restare in nerazzurro (almeno fino al primo settembre): l’argentino si è mosso bene ed è sembrato motivato, cosa tutt’altro che scontata dopo le voci di mercato che l’hanno visto più che protagonista negli ultimi giorni.

Di Gomez, al 3′ del primo tempo, il gol che ha sbloccato la gara con un tiro potente e preciso dal limite dell’area che non ha lasciato scampo a Bizzarri. Nella ripresa, a 5′ dal termine, il pareggio di Birsa arrivato su un calcio di punizione deviato da Raimondi.

Tra i più positivi de Roon, in campo per tutti i 90′ di gioco: il centrocampista olandese è stato tra i migliori in campo con palle recuperate e azioni impostate. Da vero leader.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.