BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sui Piani dell’Avaro giornata alla scoperta della montagna

Sabato 8 agosto nella bellissima cornice dei Piani dell'Avaro - Cusio in Alta Val Brembana al "Ciar - Centro di valorizzazione dell'alpeggio e dei prodotti tipici" è in programma una giornata alla scoperta della montagna con degustazione di prodotti tipici e vedere film a tema.

Un’ ottima occasione per scoprire il mondo della montagna e i suoi sport degustando le specialità gastronomiche delle nostre valli.

È questa la proposta della giornata "Étoiles et tempêtes", titolo ispirato al film di Gaston Rebuffat, una delle prime pellicole di montagna premiato a Trento nel ’57.

L’appuntamento è sabato 8 agosto nella fantastica cornice dei Piani dell’Avaro – Cusio in Alta Val Brembana al Ciar – Centro di Valorizzazione dell’alpeggio e dei prodotti tipici ed è promosso in collaborazione con l’"Associazione Gente di Montagna".

Nell’occasione, sarà possibile effettuare degustazioni di prodotti locali e vedere una selezione dei filmati delle ultime due edizioni del Brescia Winter Film dedicati alla montagna, all’avventura sulla neve e alla natura.

Una lunga notte all’insegna di film adrenalinici e prodotti golosi. Si inizia alle 17.30 e si termina quando il cielo sarà pieno di Étoiles.

Per la cena è consigliata la prenotazione. Per avere ulteriori Informazioni e per prenotarsi alla cena è possibile contattare Kairos Brembo Emotion" chiamando il numero 333- 2858655, inviando un’email a kairos.emotion@gmail.com. Inoltre, si può consultare il sito www.kairosemotion.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.