BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna di Osio Sotto muore in mare a Spotorno

Mirella Borroni, una donna di 82 anni di Osio Sotto, è deceduta a causa di un malore poco dopo le 13 di oggi, venerdì 7 agosto, sulle spiagge di Spotorno (Savona).

E’ stata colpita da un malore e ha perso la vita in mare.

Mirella Borroni, una donna di 82 anni di Osio Sotto, è deceduta poco dopo le 13 di oggi, venerdì 7 agosto, sulle spiagge di Spotorno (Savona).

Secondo quanto ricostruito dai presenti, la donna si trovava nelle acque di fronte al bagno Premuda. Improvvisamente, ha accusato un malore e nel giro di pochi istanti è deceduta.

Il personale medico intervenuto sul posto, tra lo sgomento dei numerosi bagnanti presenti in quel momento, non ha potuto far altro che contastare la morte dell’82enne bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.