BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Protesi da 2.200 dollari per Cicely, una gallina di Boston

Boston: una gallina molto fortunata ha ricevuto una protesi di 3D per la propria zampa, che è costata, ai proprietari, 2.200 dollari.

Più informazioni su

In una fattoria del Massachussetts, a 70 chilometri di distanza da Boston, abita la gallina Cicely, tanto fortunata quanto amata.

Cicely ha subito una frattura al tendine della zampa destra, perciò i suoi proprietari, i Signori Martin, hanno deciso di portata alla Cummings School of Veterinary Medicine della Tufts University.

Se una frattura può sembrare una cosa riparabile per Cicely non è stato così, il responso? O una protesi in 3D o l’eutanasia.

I titolari del ranch hanno perciò deciso, senza perder tempo, per la prima opzione, spendendo però 2.200 dollari.

Insomma un trattamento parecchio costoso per una semplice gallina.

Stefania Boschini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.