BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mi hanno rubato la bici mi aiutate a ritrovarla?” Il furto sotto l’ufficio

Un furto di bici ripreso dalle telecamere della propria azienda. Il ladro di biciclette non ha esitato, ha tolto dallo zaino delle tronchesi e ha tagliato la catena con il lucchetto.

Più informazioni su

L’appello arriva da Enrico, che lavora in via Clara Maffeis a Bergamo.

"Stamattina, ho lasciato la bici fuori dalla finestra del mio ufficio, in via Clara Maffeis al numero 1, legata con catena e lucchetto con combinazione. Alle 9:45 un ragazzo sulla trentina, maglia nera, pantaloncini grigi e scarpe da ginnastica bianche, si è avvicinato, ha estratto delle tronchesi dallo zainetto color pelle, ha tagliato la catena e si è dileguato verso via Camozzi in sella della mia bici. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della società in cui lavoro. Se qualcuno riconosce questa bicicletta può contattarmi? Grazie mille".

Ecco il numero di Enrico 328.9722820.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nico

    …oltre la foto della bici sarebbe utile vedere il video del furto… speriamo che il lettore possa ritrovare la sua bici. PS. la via dell’ufficio è via clara MAFFEI (non maffeis… come erroneamente pensano quasi tutti i bergamaschi, tra cui mi ci mettevo anch’io).