BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In un video un grosso felino forse è un cucciolo di pantera Torbiere di nuovo chiuse

Una foto, un video addirittura. Che sembrano mostrare un grosso felino scuro. Un cucciolo di pantera? Sono voci non confermate ufficialmente, quello che è confermato è la chiusura delle torbiere di Iseo. Proprio per l'allarme pantera che continua.

Più informazioni su

Una foto, un video addirittura. Che sembrano mostrare un grosso felino scuro. Un cucciolo di pantera? Sono voci non confermate ufficialmente, quello che è confermato è la chiusura delle Torbiere di Iseo. Proprio per l’allarme pantera che continua.

In un filmato consegnato alle forze dell’ordine si vedrebbe infatti il corpo di un animale lungo più di un metro.

E il sindaco di Provaglio d’Iseo, Marco Simonini ammette che anche a lui è stato annunciato il video che confermerebbe la presenza dell’animale che sta tenendo in scacco dal 31 luglio la riserva naturale delle Torbiere: dove sono state installate delle gabbie-trappola e che sono chiuse a tempo indeterminato come ha deciso la prefettura di Brescia.

Anche se non mancano i curiosi che se ne infischiano dei cartelli e delle transenne ed entrano negli spazi vietati, a loro rischio e pericolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo m

    Un esemplare giovane morirebbe di fame se e’adulto abituato alla cattivita meglio che lo catturino

  2. Scritto da roberta

    Avrà visto un pettine!