BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, affare fatto con l’Al-Ittihad: Maxi veste già giallonero

Dopo Zappacosta, Baselli e Benalouane saluta anche Moralez: non c'è ancora l'ufficialità ma in rete spunta una foto inequivocabile, con l'argentino che indossa la tuta degli arabi.

Più informazioni su

Di ufficiale non c’è ancora nulla ma l’avventura di Maximiliano Moralez con la maglia dell’Atalanta è giunta al capolinea: nelle ultime ore su Twitter e su alcuni siti arabi è apparsa una foto del fantasista argentino ex Velez con la tuta dell’Al-Ittihad di Jeddah che ha da poco acquistato anche Sulley Muntari.

L’annuncio a questo punto potrebbe essere questione di ore, così come la presentazione ufficiale che potrebbe avvenire in Italia dove la squadra saudita si sta allenando: le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di cinque milioni di euro, Moralez dovrebbe firmare un contratto triennale.

 

Dopo Zappacosta, Baselli e Benalouane, l’Atalanta perde un altro pezzo importante del proprio organico: a Sartori il compito di reinvestire tutto, o in parte, il gruzzoletto raccolto per rimpiazzare i quattro partenti eccellenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrew

    Nn e’che si perda molto, hanno dovuto venderlo agli arabi xche nn se lo pugliava nessuno! Reja nn lo vedeva, secondo me stanno facendo bene a fare pulizia! L anno scorso la rosa nn era assolutamente da 4 ultimo posto hanno avuto molti infortuni che hanno condizionato la stagione

  2. Scritto da Luigi

    Ma dove sono tutti i sostenitori di Percassi? Ora vi e’ chiaro che ha preso l’atalanta solo per costruire lo stadio nuovo? Vi e’ ancor piu chiaro che dato che lo stadio non glielo fanno fare ora non ci mette una lira nella societa’? Ma che ci frega, dice due cose in bergamasco, arriva con il carroarmato, e siete tutti felici!

  3. Scritto da Sauzee, Comandini & Albertini

    Vogliamo davvero che arrivino giocatori con “un nome” ?
    Il mercato non è ancora chiuso…..

  4. Scritto da klaus

    e adesso aspettiamo i saldi di fine mercato !?!?!?

  5. Scritto da Jeanpaul

    Sconcertante il comportamento di questa società e la curva zitta: non protesta nessuno. Ruggeri l’avrebbero crocefisso.Una squadra che si è salvata solo per il fallimento del Parma ulteriormente indebolita. Scommettiamo che il prossimo è Denis?

    1. Scritto da peter

      i tifosi sono troppo impegnati a dimostrare al mondo che sono degni di rispetto perchè fanno dei bei cori… il resto sono dettagli.

      1. Scritto da leoni

        andate e contestate, o avete bisogno della curva ?FATELO

    2. Scritto da Atalo

      Non c’è da meravigliarsi dei silenzi della “curva” : fanno sempre e solo quello che gli ordina la società

  6. Scritto da Vito

    La ipotesi più’ probabile per questa smobilitazione e’ che la società’ scorrendo la lista delle piccole squadre in lizza (Sassuolo,Carpi, Frosinone,Empoli, Chievo) ritiene di salvarsi in scioltezza. Urge sconfitta interna alla prima in casa con i Ciociari per dare la sveglia.

  7. Scritto da attila

    Avete scordato Bonaventura, la quota di Gabbiadini, Sportiello che alla fine se ne andrà e pure Denis. Pinilla sarà pure incedibile ma unicamente perchè non ha richieste. Quando apriranno gli occhi i tifosi? Presi tre sconosciuti e ceduti i pezzi migliori! Curva svegliatiiiiiii!!!!

  8. Scritto da El Cid Canpeador

    Sono preoccupato non tanto per la perdita di Moralez che a me non è mai piaciuto un granché, ma dal fatto che una squadra già povera di qualità continua a perdere i pezzi. Se le intenzioni della società sono buone adesso è venuto il momento di battere un colpo.

  9. Scritto da berto

    dispiaciuto !!!!!!!!!!!! Moralez sei una bellissima persona….buona fortuna…..e grazie per la tua sempre disponibilità all’uscita dello stadio…sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio…ci mancherai

  10. Scritto da quesito

    ma si son presi anche marino?