BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Agli spalti di san Michele aperitivo vegetariano “Pianeta orto”

Giovedì 6 agosto all'Estivo CB2015, spalti di san Michele in Città Alta, l'appuntamento è con l'aperitivo vegetariano "Pianeta orto". Proposti piatti a base di frutta e verdura accompagnati da birra artigianale bergamasca.

Più informazioni su

Giovedì 6 agosto agli spalti di san Michele in Città Alta, si terrà l’aperitivo vegetariano "Pianeta orto". L’appuntamento è alle 20.

"Pianeta Orto" nasce dalla collaborazione tra la Rete Giovane Slow Food Valli Orobiche e gli orti urbani di Bergamo alta, Lorto, gestiti dalla cooperativa sociale Impronta.

L’aperitivo è composto da tre piatti vegetariani cucinati con frutta e verdura de Lorto accompagnati da focacce bianche e birra artigianale bergamasca pluripremiata "AlbaRossa" del birrificio Valcavallina. Il costo è di 8 euro a persona e il ricavato verrà interamente devoluto al progetto Lorto e al progetto "10.000 orti in Africa" di Slow Food.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.coopimpronta.it oppure inviare un’email a slowfoodgiovanevo@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sapio

    Gita.