BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ucciso con coltello o forbici: muore cinquantenne alle Fornasette di Cologno fotogallery

Due ragazze, che stavano correndo avrebbero sentito delle grida e dopo aver raggiunto la zona da cui le urla provenivano avrebbero trovato il corpo di un uomo di 51 anni, sembra italiano, colpito a morte da coltello o forbici.

 Poco prima delle 14 di martedì 4 agosto un uomo è stato trovato senza vita nel bosco della zona delle Fornasette a Cologno al Serio.

Due ragazze, che stavano correndo avrebbero sentito delle grida e dopo aver raggiunto la zona da cui le urla provenivano avrebbero trovato il corpo di un uomo di 51 anni, Ibrahim Bassano, di origine siriana, da anni in italia dove vive un suo fratello, colpito a morte da coltello o forbici: altri testimoni hanno sentito delle grida, forse durante una lite.

Non si conoscono ancora i dettagli: sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri di Treviglio col comandante Antonio Berardi e il maggiore Ponzone. Il caso è affidato al pm Fabio Pelosi.

Una delle prime ipotesi che iniziano a circolare parla di un possibile regolamento di conti legato allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si cerca di capire come e da dove possa essere fuggito l’assassino dal momento che la strada in cui è avvenuto l’omicidio è a fondo chiuso: o è scappato per i campi o è tornato su via Ariosto, ma in questo caso qualche residente o passante l’avrebbe visto. 

Seguono aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.