BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tennis in carrozzina Alla Active Sport e al bergamasco Mattia Berzi la medaglia d’oro

Al Monviso Sporting Club di Grugliasco (TO) si sono tenuti dal 30 luglio al 2 agosto i campionati italiani a squadre di tennis in carrozzina. La Active Sport di Brescia è la squadra nella quale gareggia il giovane Mattia Berzi, bergamasco doc residente a Castelli Calepio, che nel pomeriggio è riuscita ad aggiudicarsi il trofeo.

Al Monviso Sporting Club di Grugliasco (TO) si sono tenuti dal 30 luglio al 2 agosto i campionati italiani a squadre di tennis in carrozzina.

A contendersi il primo posto ben 18 formazioni provenienti da tutta Italia, tra le quali è emersa la squadra dell’ Active Sport di Brescia. E’ la squadra nella quale gareggia il giovane Mattia Berzi, bergamasco doc residente a Castelli Calepio, che nel pomeriggio è riuscita ad aggiudicarsi il trofeo.

Capitanata da Ivano Boriva, e completata da Silvio Culea e Mattia Berzi, la squadra Active Sport si porta a casa il tanto ambito trofeo e una vittoria meritata.

Un nuovo successo per il team di Brescia, che sicuramente già da domani sarà operativo per prepararsi ad una nuova vittoria targata Active Sport.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.