BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suv nella scarpata di 60 metri: muore una donna, marito ricoverato a Bergamo

Grave incidente stradale domenica pomeriggio in provincia di Sondrio: un suv è finito in una scarpata per circa 60 metri con due persone a bordo di cui una deceduta. La vittima è una donna, F.L., 67 anni.

Più informazioni su

Grave incidente stradale domenica pomeriggio in provincia di Sondrio.

I Vigili del Fuoco della sede di Valdisotto sono intervenuti alle ore 14:56 in località “Degee”, nel comune di Valdidentro per un suv finito in una scarpata per circa 60 metri con due persone a bordo, di cui una deceduta. La vittima è una donna, Laura Fabbri, 67 anni.

L’altro occupante della vettura, il marito, C.S di 74 anni, è stato invece trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in prognosi riservata.

Sul posto, in seguito, è intervenuta anche una squadra della sede di Sondrio con l’autogru per il recupero del veicolo.

L’intervento si è concluso alle 22:45. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, i carabinieri e il soccorso alpino.

(Foto Gazzetta di Sondrio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.