BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, ciclista investito da un furgone: in gravi condizioni

E' in gravi condizioni il 65enne investito intorno alle 10.30 di lunedì 3 agosto mentre era a bordo della propria bicicletta

 E’ in gravi condizioni il 65enne investito intorno alle 10.30 di lunedì 3 agosto mentre era a bordo della propria bicicletta a Romano. L’incidente è avvenuto all’altezza di una rotatoria di via Balilla, la strada che porta a Bariano, tristemente nota per gravi tragedie stradali in passato. A investire l’uomo, residente in paese, è stato un furgone guidatao da un pakistano. L’uomo è caduto dalla bici e ha battuto la testa con il guard rail. Sul posto è intervenuto un mezzo dell’elisoccorso e un’ambulanza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.