BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran gol di Jasmin Kurtic: l’Atalanta torna da Londra con un buon pareggio – Video

Buona prova dei nerazzurri nell'amichevole a Loftus Road contro il Queens Park Rangers, formazione di Championship inglese: vantaggio degli uomini di Reja con Kurtic al 13', pareggio dei padroni di casa nella ripresa con il neoentrato Emmanuel-Thomas.

L’Atalanta torna da Londra con un pareggio e qualche certezza in più. Buona prova dei nerazzurri nell’amichevole a Loftus Road contro il Queens Park Rangers, formazione di Championship inglese: vantaggio degli uomini di Reja con Kurtic al 13′, pareggio dei padroni di casa nella ripresa con il neoentrato Emmanuel-Thomas.

Avvio ottimo dell’Atalanta che, dopo aver fatto sfumare una buona ripartenza con Moralez, passano subito in vantaggio con Jasmin Kurtic al 13′: una rete che scombussola i piani del Qpr, retrocesso lo scorso anno dalla Premier League alla Championship, che ci mette una ventina di minuti per mettere davvero i brividi a Sportiello con un calcio di punizione che si stampa sul palo.

Il portiere nerazzurro è grande protagonista del finale di prima frazione con due interventi degni di nota su Cherry e Phillips.

Girandola di cambi in avvio di ripresa e Queens Park Rangers che si fa più propositivo anche se la prima occasione è ancora dei nerazzurri, col nuovo acquisto Monachello, subentrato a Denis.

Al 18′ il pareggio della formazione inglese con Jay Emmanuel-Thomas, subito in gol una manciata di secondi dopo il suo ingresso in campo.

Nel finale la stanchezza e le squadre rivoluzionate dalle sostituzioni animano il match ma l’unica occasione buona, capitata sulla testa di Boakye, si conclude con un nulla di fatto.

Guarda le immagini della partita: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luc58

    Bellini e Raimondi, una garanzia. Sono giovani, si faranno.

  2. Scritto da nino cortesi

    Siamo nel calcio congegnato.

  3. Scritto da Luigi

    Imbarazzanti i difensori sul gol inglese, in particolare Raimondi e Bellini che si scansano all’unisono ad un accenno di finta.

  4. Scritto da Francesco

    Veramente un gol di pregevole fattura! la squadra sta ancora lavorando, è normale che certi automatismi non vengano ancora al 100 %, con Reja e questa preparazione è probabile che nelle prime partite la squadra risulti ancora un pò imballata per poi entrare in piena forma verso ottobre. Mi spaventa un pochino il mercato abbastanza statico soprattutto dietro dove si balla costantemente. Ricordiamo che il QPR gioca nella championship, per chi non lo sapesse la Serie B inglese. ;)