BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Fino del Monte doppio concerto di Domeneghini e De Mon

Mercoledì 5 agosto a Fino del Monte nuovo appuntamento della rassegna musicale "Lontano da...": viene proposto un doppio concerto con Laura "Lalla" Domeneghini & Elli De Mon.

A Fino del Monte nuovo appuntamento con la rassegna musicale "Lontano da…".

La nuova esibizione è in programma mercoledì 5 agosto alle 21 al cortile dell’ex convento finese, con ingresso libero.

Per l’occasione, viene proposto un doppio concerto con Laura "Lalla" Domeneghini & Elli De Mon.

Due artiste nella seconda serata di ‘Lontano da…’, a dimostrazione di quanto importante, personale ed interessante sia il contributo femminile alla scena musicale nostrana. Due modi completamente diversi di approcciarsi alla Musica: Laura Domeneghini più intimista e raffinata, Elli De Mon a suonare e cantare il blues come pochi colleghi maschi riescono.

Zucchero e sale, velluto e carta vetrata… una serata basata sui contrasti ma anche sulla capacità di entrambe di permeare la loro proposta con una sensibilità umana ed artistica non comune.

L’iniziativa è promossa dal’amministrazione comunale di Fino del Monte in collaborazione con la biblioteca comunale.

In caso di maltempo i concerti si terranno alla sala Consiliare del comune di Fino Del Monte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.