BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La banda del pc con l’auto sfonda la vetrina e svuota negozio alla Malpensata

E' entrata in azione, ha sfondato la vetrina, e in un batter d'occhio ha ripulito il negozio di informatica Mc Point.

Più informazioni su

E’ entrata in azione, ha sfondato la vetrina, e in un batter d’occhio ha ripulito il negozio di informatica.

La banda del pc ha agito nella notte al Mc Point della Malpensata a Bergamo: quattro malviventi che a bordo di un’auto hanno buttato giù la vetrina del centro tecnologico aperto da pochi mesi, hanno portato via cellulari, computer tablet… per un valore di cira 15 mila euro e sono fuggiti quasi indisturbati. Quasi, perché mentre fuggivano un’auto della polizia li ha inseguiti per un po’, poi di loro si sono perse le tracce e la vettura è stata trovata abbandonata. 

Un’azione ripresa interamente dalle telecamere interne al punto vendita tra via Luzzatti e via Furietti e che non è passata inosservata nemmeno al vicinato, svegliato dai rumori causati dai 4 malviventi: dopo aver sfondato la vetrina con l’auto, la banda non è andata tanto per il sottile nemmeno all’interno dove ha devastato tutto. 

Un colpo fulmineo durato poco meno di due minuti, segno che tutto era stato preparato nei minimi dettagli e che i quattro conoscevano bene il negozio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.