BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due incidenti a Ponte Nossa Un ciclista investito e schianto contro un muro

Due incidenti hanno movimentato il pomeriggio a Ponte Nossa: prima l'investimento di un ciclista sulla provinciale 35, poi lo schianto di un'auto contro un muretto.

Due incidenti distinti hanno movimentato il pomeriggio di domenica 2 agosto a Ponte Nossa: il primo allarme è scattato verso le 13.30 sulla strada provincia 35 della Valseriana dove un ciclista di 35 anni è stato investito da un’utilitaria. Ancora poco chiara la dinamica e le responsabilità dello scontro, sulle quali stanno lavorando gli agenti della locale stazione di carabinieri: sul posto sono intervenute subito un’ambulanza e un’automedica e l’elisoccorso partito da Bergamo che, dopo le prime cure dei medici, un’ora dopo ha trasportato il ferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII. L’uomo è fuori pericolo di vita ma traumi e ferite riportate nell’incidente sono di seria entità. 

Ancora tutte da verificare anche le cause che hanno portato ad un secondo incidente, poco dopo le 15.30 in via Europa, dove a rimanere coinvolta è stata solamente una vettura: l’auto è finita fuori strada e ha terminato la propria corsa schiantandosi frontalmente con un muretto. Due ambulanze e un’automedica si sono precipitate sul posto per soccorrere un uomo e una donna: entrambi sono stati portati al Papa Giovanni e le loro condizioni sarebbero serie. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da TT

    E ci risiamo(passa sempre pochissimo…)e riscriviamo di nuovi incidenti sulla sp 35,finirà mai questa ecatombe?!
    Politici tocca a voi,se ci siete,sarebbe il caso di battere un colpettino!