BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Basket 2014 Il roster è completo: ecco Tommaso Milani

Tommaso Milani è ufficialmente un giocatore della Co.Mark Bergamo Basket 2014: guardia 27enne,190 cm per 92 kg, proviene da Legnano (Serie A2) con la quale ha disputato una sfortunata stagione, causa un infortunio che gli ha fatto perdere tutta la seconda parte del campionato.

Tommaso Milani è ufficialmente un giocatore della Co.Mark Bergamo Basket 2014.

Milani, guardia 27enne 190 cm per 92 kg, proviene da Legnano (Serie A2) con la quale ha disputato una sfortunata stagione, causa un infortunio che gli ha fatto perdere tutta la seconda parte del campionato. Nelle 13 partite disputate aveva tenuto una media di 8.3 punti, 2.9 rimbalzi ed 1.2 assist a partita. Sempre con Legnano, nella stagione 2013/2014, aveva conquistato la promozione dalla DNB alla A2 battendo nella Final Four Latina 62-58: 9 punti (3/6 da tre) il suo score personale. Oltre a quella di Legnano, Milani ha vestito le casacche di Latina e Treviglio.

“Sono pronto per iniziare questa nuova avventura dopo un anno difficile per via dell’infortunio” rassicura tutti i tifosi orobici Milani “credo che Bergamo sia una realtà perfetta per ricominciare e dimostrare che tornerò al 101%, grazie al coach, che stimo molto da parecchi anni, ed alla squadra composta da ottimi giocatori e brave persone. Sono sicuro di poter dare il mio apporto per un’ottima stagione in una Società giovane ma dalle idee chiare” Rassicurazioni ed entusiasmo anche da parte del gm Filattiera "siamo molto contenti che Tommaso abbia superato la visita medica del Dott Perazzini. E’ un giocatore recuperato dopo l’infortunio e che sa fare la differenza sui due lati del campo per fisicità, tecnica e agonismo".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.