BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un 62enne investe capriolo con la moto a Lenna poi sbanda, cade e muore

Tragico incidente nella notte tra venerdì e sabato Lenna, lungo la provinciale. Un motociclista di 62 anni, Agostino Paganoni di Branzi ha perso la vita cadendo dalla moto intorno all'una e mezza, cercando di evitare di investire un capriolo che gli ha attraversato la strada.

Tragico incidente nella notte tra venerdì e sabato Lenna, lungo la provinciale. Poco dopo l’una e mezza di notto, un uomo di 62 anni, Agostino Paganoni di Branzi, in sella alla sua moto – una Suzuki – stava tornando a casa quando un capriolo è uscito da bosco e gli ha attraversato la strada. Paganoni ha cercato inutilmente di evitare l’investimento, ma ha colpito l’animale e poi è caduto a terra con la sua moto. Una caduta violentissima che gli è stata fatale.

Il capriolo è fuggito nel bosco, ma è stato ritrovato poche ore dopo senza vita a seguito delle ferite riportate dall’investimento. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri di Zogno. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.