BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torneo di Green Volley Avis Giovani di Bergamo scende in campo

Ritorna in campo Avis Giovani: il prossimo appuntamento è per il 5 settembre con il primo Torneo di Green Volley. a partire dalle 14,00 presso lo Spazio Edonè a Bergamo.

Più informazioni su

Ritorna in campo Avis Giovani: il prossimo appuntamento è per il 5 settembre con il primo Torneo di Green Volley. a partire dalle 14,00 presso lo Spazio Edonè a Bergamo. Le iscrizioni si sono aperte oggi e chiuderanno il prossimo 25 agosto.

Il torneo 4×4 misto con obbligo minimo 2 donne in campo è aperto a tutti. L’età minima per partecipare è di 18 anni. Il modulo di iscrizione che dovrà essere accompagnato da copia del certificato medico è scaricabile da www.avisbergamo.it dove è possibile consultare il regolamento della manifestazione.

Al termine del torneo è prevista una serata di festa.

“Lo sport è un momento molto importante nello stile di vita di ognuno. Una sana alimentazione e la pratica sportiva salvaguardano la nostra salute e il nostro benessere psicofisico. Obiettivi questi ultimi fondamentali sia per la tutela del donatore che del ricevente – ricordano il presidente di Avis provinciale di Bergamo, Oscar Bianchi e il coordinatore del gruppo Avis Giovani, Michele Gotti – Senza trascurare il fatto che anche questa iniziativa rappresenta un altro tassello verso quegli interventi di sensibilizzazione alla donazione e visibilità che l’Avis continua a promuovere in tutta la provincia, con particolare riguardo ai giovani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.