BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, Benalouane verso il Leicester per 7 milioni Idea scambio Denis-Pavoletti

Benalouane verso l'Inghilterra, Denis al Genoa in cambio di Pavoletti. A tre settimane dal via del campionato, con il primo impegno a San Siro contro l'Inter, entra nel vivo il mercato dell'Atalanta.

Più informazioni su

Benalouane verso l’Inghilterra, Denis al Genoa in cambio di Pavoletti. A tre settimane dal via del campionato, con il primo impegno a San Siro contro l’Inter, entra nel vivo il mercato dell’Atalanta.

L’arrivo dal Bari del giovane difensore Sabelli dal Bari sembra essere più lontano viste i continui rialzi dei pugliesi. A sinistra, sempre in difesa si lavora con il Palermo allo scambio Brivio-Daprelà.

Ma Reja avrà bisogno di altro: Benalouane molto probabilmente nelle prossime ore andrà al Leicester per una cifra attorno ai 7 milioni di euro.

In attacco la Sampdoria resta vigile su Denis ma sull’argentino potrebbe inserirsi anche il Genoa, con l’ipotesi di uno scambio con Pavoletti che i rossoblu hanno riscattato dal Sassuolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tino

    Pavoletti / Monachello, la Champions League non ce la toglie nessuno.

  2. Scritto da veronika

    Capitolo mercato: servono un terzino sx, un centrale e un terzino dx. Ad oggi l’unico titolare della linea dei 4 è Masiello. Poi i 3 centrali in panchina possono essere Stendardo, Biava (rinnoviamolo subito!!!) e Cherubin.
    A dx un titolare e Conti in panchina, a Sx un titolare e Dramè in panchina. Bellini jolly da inserire in tutti e 4 i ruoli.

  3. Scritto da veronika

    ora i casi sono 2: o valzania diventa un campione e lo vendiamo per 6 milioni o +, oppure non potremo mai venderlo e dovremo tenerlo (o prestarlo come Ardemagni) 5/6 anni per ammortizzarne l’acquisto e non creare minusvalenza. Tutto questo per “aiutare” i bilanci del Cesena che, cornuti e mazziati, ci ha pure negato Defrel. A BG questi magheggi non sono graditi (da me almeno)

  4. Scritto da veronika

    Gio da PV solleva una questione che da parecchio fastidio anche a me: le valutazioni gonfiate dei calciatori per far quadrare i bilanci. Ad esempio leggevo che avremmo comprato per 6 mln un tal Valzania, ragazzino del Cesena con 2 presenze in A e 0 presenze in B. E’ ovvio che neanche un idiota spenderebbe quei soldi per un carneade , ma probabilmente alla società dell’amico Foschi serviva una plusvalenza forte per assestare i bilanci.

  5. Scritto da nino cortesi

    Il miglior difensore che avevamo e lo dimostra anche quanto l’hanno pagato; più di tutti gli altri ceduti negli ultimi 3 anni.
    Abbiamo allenatori scarsi, quelli sì che sono scarsi.

  6. Scritto da Gio da PV

    Per Benalouane 7 mio mentre per Zappacosta + Baselli 10 mio!
    Non vi viene qualche dubbio?

  7. Scritto da valter agliati

    Il problema da risolvere è in difesa !!!