• Abbonati
Lo scontro

Seriate, frontale tra auto e furgone in curva: due feriti fotogallery

Scontro attorno alle 10 sulla 498 Soncinese tra una Renault Megane e un Fiat Doblò: le condizioni delle due persone che si trovavano a bordo della vettura sarebbero serie, meno preoccupanti quelle dell'occupante del furgoncino.

Grave incidente sulla Statale 498 Soncinese, nel territorio del comune di Seriate, attorno alle 10 di giovedì 30 luglio: lungo il curvone che porta alla rotonda di Malpaga si sono scontrati frontalmente un Fiat Doblò e una Renault Megane. 

Sul posto sono subito intervenute tre pattuglie della polizia locale, da Calcinate, Cavernago e Seriate, insieme ai mezzi di soccorso, due ambulanze e un’automedica. Sono tre le persone coinvolte nell’incidente: non preoccuperebbero le condizioni del guidatore del Fiat Doblò mentre sarebbero serie quelle dell’uomo e della donna che viaggiavano sulla Renault e sono stati trasportati al Bolognini di Seriate.

L’uomo ha riportato lesioni non di gravi entità ma soffre di una patologia cardiaca mentre la donna ha un preoccupante trauma toracico e una frattura al braccio. Niente di grave, invece, per il 25enne di Pontoglio che che si trovava alla guida del Doblò: il ragazzo stava andando a consegnare del materiale ferroso in un’azienda di Seriate e ha rifiutato il ricovero. E’ stato lui a chiarire alle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente, ammettendo di aver invaso la corsia opposta per una distrazione e di non aver più potuto, a quel punto, evitare l’impatto con la Renault Megane. 

In zona si sono formate code e rallentamenti anche se gli agenti della polizia locale stanno regolamentando il traffico che viaggia su una corsia nel tratto interessato dall’incidente. Le auto incidentate sono state rimosse e la situazione viabilistica è tornata alla normalità solo intorno a mezzogiorno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Tragedie delle strada
Frontale a Pagazzano, muore 19enne Centauro perde la vita a Bonate Sopra
Generico
La tragedia
Frontale asse interurbano Indagata madre del bimbo di 1 anno che rischia vita
Il terribile scontro di martedì mattina ad Albano
L'incidente
Albano, scontro frontale tra furgone e due auto: ferita donna incinta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI