BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Risate sotto le stelle: a Seriate arriva Pistillo di Colorado Cafè

Venerdì 31 luglio a Seriate è in programma una serata di cabaret con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo, uno dei protagonisti di "Colorado Cafè", il programma televisivo in onda su Italia1.

Andrea Viganò, in arte Pistillo, si esibisce a Seriate.

Il comico, uno dei personaggi del programma televisivo "Colorado Cafè", in onda su Italia1, terrà uno spettacolo di cabaret all’Arena estiva della biblioteca civica "Gambirasio".

L’appuntamento è venerdì 31 luglio alle 21.15 con ingresso gratuito, sino ad esaurimento posti.

La presentazione dello show anticipa: "Un bastone bianco e rosso è lo strumento magico mediante il quale riesce a dare forma alla trasparenza e rendere visibile ciò che è invisibile, attraversa un sogno o situazioni di vita reale alternando poesia e comicità. Pistillo è la fantasia, è una musica che prende forma, un’immagine nella mente che si trasforma in un suono e poi in un oggetto".

L’attore, mimo clown performer e comico milanese è stato conosciuto e apprezzato dal grande pubblico con la sua partecipazione a "Colorado", di cui fa parte dal 2011.

Pistillo, personaggio nato dalla grande creatività di Andrea Viganò, riesce a lasciare senza parole il pubblico ispirandosi a "big" del calibro di Charlie Chaplin e Fred Astaire.

L’Arena estiva è a Seriate in via Italia, 58. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.freecinema.it oppure chiamare il numero 035-304.354.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.