BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luzzana, cade pulendo la valletta del “Gigante” e muore

Tragedia nel pomeriggio di giovedì 30 luglio a Luzzana. Intorno alle 15.30, Cristoforo Rizzi, 65 anni, di Cenate Sotto, ha perso la vita dopo una brutta caduta mentre stava lavorando per ripulire la valletta in cui si trova il "Gigante", la scultura rupestre scolpita nella roccia da Giosuè Meli nel 1840

E’ caduto mentre stava pulendo una scultura e ha perso la vita.

Tragedia nel pomeriggio di giovedì 30 luglio a Luzzana.

Intorno alle 15.30, per cause ancora da chiarire, Cristoforo Rizzi, 65 anni, di Cenate Sotto, ha perso la vita dopo una brutta caduta mentre stava lavorando per ripulire la valletta in cui si trova il "Gigante", la scultura rupestre scolpita nella roccia da Giosuè Meli nel 1840, lungo la scalinata di via Costa.

L’uomo, probabilmente dopo aver perso l’equilibrio, è precipitato per circa una cinquantina di metri.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Trescore e l’elisoccorso, ma il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 65enne, di cui non sono ancora state rese note le generalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.