BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bomba d’acqua a Bergamo vista dai social: guarda foto e video fotogallery

Il fortissimo temporale che si è abbattuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 luglio su Bergamo e provincia è stato documentato con foto e video postati sui social network: ecco una selezione che rende bene l'idea di quanto siano stati violenti pioggia e vento.

Più informazioni su

Un temporale estivo tanto rapido quanto violento: a Bergamo e provincia sono stati attimi concitati, con la pioggia battente, a tratti grandine, e il vento forte che hanno causato diversi danni, per fortuna sembra solamente a cose.

Alberi sradicati che hanno sollevato anche l’asfalto, rami spezzati e trasportati dal vento come fossero schegge impazzite, cartelli stradali divelti o spostati, giardini messi a soqquadro, moto e scooter ribaltati: nel suo veloce passaggio il temporale non ha risparmiato niente, nemmeno una vetrata della stazione ferroviaria di Bergamo andata in frantumi.

L’evento eccezionale è stato documentato, ovviamente, dai social network, dove sono apparse diverse foto, qualcuna davvero impressionante, e video che rendono bene l’idea di quanto pioggia e vento fossero violenti.

Guarda lo storify con foto e video:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.