BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stef Burns e Stu Hamm a Romano di Lombardia: serata a tutto rock

Mercoledì 29 luglio in piazza Fiume si esibiscono gli Stef Burns Legue con lo storico chitarrista di Vasco Rossi e il bassista Stu Hamm: aprono le danze “I cuori infranti”, la serata è completamente gratuita.

Serata di grande rock mercoledì 29 luglio a Romano di Lombardia: in piazza Fiume si esibiranno gli “Stef Burns Legue” featuring Stu Hamm.

Stef Burns è il celebre chitarrista di Vasco Rossi che ha suonato anche con Michael Bolton, Ozzy Osbourne, Alice Cooper, Huey Lewis and The News: ad accompagnarlo Stu Hamm, storico bassista di Steve Vai, Frank Gambale, Joe Satrian e M.S.G.

La serata, ad ingresso gratuito, è l’unica tappa bergamasca e lombarda della band che inaugura proprio a Romano il tour: l’inizio è fissato per le ore 21, con I cuori infranti, storica rock cover band bergamasca, che apriranno le danze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.