BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Ponte Nossa tra 2 auto: tre feriti e code sulla Provinciale fotogallery

Un frontale tra due auto, che ha poi coinvolto anche una terza auto che sopraggiungeva, ha causato nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio tre feriti sulla Provinciale della Val Seriana a Ponte Nossa. Sul posto è intervenuto il personale medico, anche a bordo di un elisoccorso. Le tre persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio a Ponte Nossa.

Nello scontro, che ha avuto luogo intorno alle 16 sulla strada provinciale che porta a Clusone, sono rimasti coinvolti tre mezzi e sono rimaste ferite tre persone. Sul posto è intervenuto il personale medico, anche a bordo di un elisoccorso, che ha medicato sul posto le persone coinvolto nell’incidente stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Martin

    Politici bla bla bal

  2. Scritto da recidivo

    Per chi non lo sapesse,lo stesso giorno dell’incidente qui trattato alle 18 a Vertova,nei pressi della rotonda sulla provinciale ennesimo incidente fra due auto una delle quali si é ribaltata… Ma qualcuno ci vuol mettere rimedio o no?!

  3. Scritto da federico

    Non e’ possibile evitare praticamente in valle l’uso dell’auto , servirebbe il treno che esisteva ed era assai piu’pratico e non aveva il problema di code ed incidenti degli autobus.

  4. Scritto da Emanuela Caravita

    Faccio spesso quel tragitto e vi dico che il problema è la forte velocità delle auto che non rispettano i limiti!!!

  5. Scritto da Daniela

    Ma sarà possibile che succedono continuamente incidenti? La gente é veramente deficiente, e nessuno fa niente per far si che la situazione sulla stramaledetta strada per la valle seriana migliori

  6. Scritto da Daniela

    Ma sarà possibile che succedono continuamente incidenti? La gente é veramente deficiente, e nessuno fa niente per far si che la situazione sulla stramaledetta strada per la valle seriana migliori

    1. Scritto da TT

      Proprio cosi Daniela nessuno fa nulla(aparte i soliti posti di controllo,negli stra noti soliti posti)basti vedere le auto parcheggiate a Vertova sulla provinciale in località casa delle lumache(nuova coston beach dei poveri)al sabato ed alla domenica,situazione MOLTO pericolosa,più volte segnalata ma da nessuno affrontata seriamente.