BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Monastero di Astino rilancia per l’estate: mostre aperte fino a tardi

Nuovi orari al complesso fino al 16 agosto: nei giorni feriali le mostre chiuderanno alle 22, il sabato a mezzanotte. Un cambiamento che va incontro ai tanti visitatori che hanno preferito visitare il Monastero nel tardo pomeriggio e nelle ore serali.

Nuovi orari per l’estate, fino al 16 agosto, al Monastero di Astino: la Fondazione Mia ha accolto l’invito dei tantissimi visitatori che in queste settimane hanno preferito visitare il Complesso soprattutto nel tardo pomeriggio e nelle ore serali, prolungato l’apertura delle mostre.

Il Monastero nei giorni feriali sarà aperto dalle 15 a mezzanotte e le mostre chiuderanno alle 22; il sabato e la domenica il Monastero aprirà come sempre alle 10 e le mostre il sabato saranno visitabili fino allo scoccare della mezzanotte.

Chiesa del Santo Sepolcro

Da lunedì al venerdì: chiuso

sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 20

domenica: S. Messa ore 16

Sale espositive/libreria

Lunedì: chiuso

da martedì a venerdì dalle 15 alle 22

sabato dalle 10 alle 24

domenica dalle 10 alle 22

Ristorazione c/o cantine di Astino

lunedì: chiuso

da martedì a venerdì dalle 18 alle 24

Parcheggio

lunedì: chiuso

da martedì a giovedì dalle 15 alle 00.30

sabato e domenica dalle 10 alle 00.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lucia

    E’accessibile a persone con carozzina ? Grazie lucia