BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assistenza aziendale per migliorare i rapporti con il sistema creditizio

La Camera di Commercio di Bergamo ha pubblicato il bando che finanzia interventi di assistenza e consulenza aziendali per il miglioramento dei rapporti con il sistema creditizio.

Più informazioni su

A partire da martedì 28 luglio, e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo possono presentare domanda per l’assegnazione di voucher di assistenza e consulenza previsti dal bando “Azioni di supporto al miglioramento dei rapporti con il sistema creditizio”.

Il fondo stanziato da tale bando, pari a 210mila euro, è destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza aziendali aventi l’obiettivo di contribuire al miglioramento della gestione finanziaria aziendale e dei rapporti con il sistema creditizio, favorendo un più agevole ed economico ricorso al credito. Le imprese interessate ad usufruire degli interventi di consulenza previsti dal bando dovranno sottoscrivere e inviare la domanda di adesione (“Domanda di adesione azienda”) a uno dei soggetti attuatori accreditati.

Sia la “Domanda di adesione azienda” sia l’elenco dei soggetti attuatori accreditati sono scaricabili dal sito camerale www.bg.camcom.it.

L’Azienda Speciale Bergamo Sviluppo si occuperà dell’attività di coordinamento e di monitoraggio degli interventi che saranno realizzati dai soggetti accreditati sul presente bando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.