BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Terno d’Isola piange il piccolo Riccardo: 11 mesi e una malattia gravissima

Il piccolo si è spento sabato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: i gravi problemi di salute erano già stati diagnosticati durante la gravidanza ma i genitori avevano comunque scelto di dare alla luce il loro terzo figlio.

Undici mesi e una malattia gravissima, diagnosticata dai medici già durante la gravidanza: Terno d’Isola e la frazione di Carvisi Cabanetti piangono il piccolo Riccardo e si stringono attorno alla mamma Monica, a papà Simone e ai fratelli Michele e Chiara.

Il piccolo si è spento sabato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era ricoverato: nonostante i medici avessero manifestato subito i problemi di salute del piccolo, i genitori avevano scelto di dare alla luce comunque il loro terzo figlio. Nei suoi undici mesi di vita, Riccardo ha fatto visita spesso al Papa Giovanni XXIII dove medici e infermieri hanno fatto di tutto per salvargli la vita: sabato si sono arresi anche loro alla gravissima malattia del piccolo.

Tantissime le persone che nel fine settimana hanno portato l’ultimo saluto a Riccardo e hanno fatto sentire la propria vicinanza alla famiglia Dentella, soprattutto durante la veglia di preghiera di domenica 26 luglio: lunedì 27 alle 17 l’ultimo saluto, con un corteo da via Consonni 4 fino alla parrocchia di Terno d’Isola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.