BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso da Chiuduno Silvio Finazzi, 46 anni Scattate le ricerche

Silvio Finazzi, 46 anni, celibe, è scomparso da casa. Mercoledì scorso, quando è uscito di casa, indossava pantaloncini verdi, una maglietta azzurra e mocassini grigi.

Silvio Finazzi, 46 anni, celibe, è scomparso da casa. Da mercoledì 22 luglio non fa avere sue notizie. L’allarme è stato lanciato dalla sorella Nadia anche attraverso i social network per cercare persone che abbiano visto il fratello nei giorni scorsi. Silvio è robusto, alto 1,87 e pesa intorno ai 100 chili. Mercoledì scorso, quando è uscito di casa, indossava pantaloncini verdi, una maglietta azzurra e mocassini grigi. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Grumello del Monte a cui è stata denunciata la scomparsa dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.